Prenotare una vacanza in Sicilia apre a un intero mondo di possibilità: lunghe giornate in spiaggia, emozionanti itinerari culturali e parentesi enogastronomiche degne dei migliori buongustai. Grazie al noleggio low cost è possibile sperimentare tutte queste attrattive e soddisfare ogni desiderio, senza limiti di orari e itinerario.

Noleggio auto per vacanze: le offerte migliori

Chi gioca in anticipo, si sa, parte con una marcia in più. Pianificare la vacanza con tempismo è un must per chi organizza le ferie in agosto e più in generale in alta stagione. Hai già prenotato l’aereo per la Sicilia e trovato la soluzione perfetta per il pernottamento? Prima di sentirti la vacanza in tasca, non trascurare un dettaglio fondamentale: la scelta di un buon servizio di auto a noleggio che, oltre a garantire un prezzo vantaggioso, sia affidabile e trasparente in fatto di condizioni contrattuali.

Ma come scegliere l’offerta di noleggio online più vantaggiosa? Confrontare la tariffa base giornaliera è il punto di partenza, ma evidentemente non basta: il costo del noleggio è più articolato perché si compone di varie opzioni a livello assicurativo e di diversi servizi accessori. Tra le opzioni più utili in vacanza c’è il guidatore aggiuntivo: un servizio che risulta gratuito per i clienti Locauto Rent all’aeroporto di Palermo e più in particolare per chi prenota via web. Questo extra, infatti, è incluso nella tariffa di noleggio online. Il vantaggio è duplice, perché le tariffe web sono super vantaggiose, e perché la promozione semplifica l’organizzazione del viaggio per godersi il divertimento senza pensieri.

Il noleggio auto a Palermo aeroporto low cost

Low cost non significa rinunciare alla qualità del servizio e tantomeno alla possibilità di personalizzarlo. Oltre ad accogliere i vacanzieri presso l’ufficio Locauto Rent a Palermo aeroporto, la compagnia italiana offre la possibilità di sperimentare una formula di noleggio nuova e innovativa per snellire le pratiche e organizzare i propri orari e spostamenti con la massima libertà.

Il servizio di autonoleggio a Palermo aeroporto, infatti, è disponibile anche in modalità full self service. Dalla prenotazione al ritiro fino alla riconsegna della vettura, non serve necessariamente rivolgersi all’ufficio per gestire il contratto di noleggio. Neanche per sbloccare le portiere dell’auto? No: basta infatti attivare il servizio di geolocalizzazione sul proprio smartphone, individuare l’auto e aprirla con un touch. La tecnologia Elefast, sviluppata da Locauto per rendere più smart la mobilità in vacanza, apre a un’esperienza di noleggio completamente nuova. Un esempio? Scendere dall’aereo e prenotare l’auto strada facendo, incamminandosi verso il parcheggio situato a breve distanza dal terminal: l’ideale per le prenotazioni very last minute.

Locauto: il noleggio senza stress

In attesa di scaricare la app sul proprio cellulare, è ugualmente possibile semplificare il noleggio e approfittare di maggiore flessibilità a livello di orari. All’aeroporto di Palermo, infatti, il noleggio auto targato Locauto include i servizi standard di prenotazione e ritiro fuori orario, per chi usufruisce di voli low cost con orari particolari o subisce dei ritardi e trova le serrande dell’ufficio di noleggio abbassate.

Chi vuole rivolgersi allo sportello non ha bisogno di lasciare l’aeroporto, perché il banco di noleggio di trova al suo interno a pochi passi dal gate arrivi. Pochi metri separano il gate dal parcheggio, per agevolare il ritiro dell’auto anche volendo usufruire del noleggio digitale. Anche in mancanza della app, la riconsegna della vettura può essere fatta in autonomia utilizzando l’apposito key box. In questo caso, però, bisognerà attendere la riapertura degli uffici per considerare il contratto definitivamente concluso. Chi utilizza la app, invece, può gestire il tutto senza rivolgersi allo staff. A meno, ovviamente, di particolari esigenze: in questo caso basterà rivolgersi al servizio clienti dedicato, attivo 24 ore su 24 per risolvere ogni dubbio o inconveniente in tempo reale.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]