Paura per il vincitore del Grande Fratello Vip Walter Nudo. Nella giornata di ieri l’attore si è sentito male nella sua casa di Los Angeles ed è subito trasportato d’urgenza in ospedale a Beverly Hills per accertamenti. La causa del malore sono due piccole ischemie imputabili a problemi al cuore di cui l’attore n on sapeva di soffrire. per questo motivo tornerà in Italia per sottoporsi ad un intervento a Milano.

Malore per Walter Nudo

Paura per il popolare volto televisivo italiano Walter Nudo. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip nella giornata di ieri si trovava a Los Angeles quando è stato colpito da un malore. I soccorsi sono stati immediatamente avvertiti e l’attore è stato portato d’urgenza in ospedale per degli accertamenti. Dalle analisi è emerso che il malore è stato causato da due ischemie arrivate a breve distanza l’una dall’altra e che sarebbero state provocate da un problema cardiaco.

per questo motivo Walter Nudo ha preso il primo aereo disponibile per tornare in Italia e sottoporsi ad un intervento al cuore. Non si conosce l’entità del problema ma l’attore ha detto a tutti di non preoccuparsi e che la sua situazione si risolverà presto. L’intervento verrà eseguito all’Ospedale di Monza in provincia di Milano.

L’affetto dei fan e dei colleghi

Dopo questa notizia i fan si sono stretti attorno al loro beniamino mandando moltissimi messaggi di supporto. Tanta è stata la paura per Walter e tutti coloro che lo amano hanno voluto fargli sentire il loro supporto seppur anche solo tramite il web. Non solo i fan, però, hanno voluto mandare un messaggio di coraggio a Walter ma anche i suoi ex compagni del GF.

In particolar modo è Andrea Mainardi ad aver voluto per primo dare supporto a Walter in questo difficile momento. Mainardi ha voluto farlo condividendo sui social il suo messaggio per l’amico. All’interno della casa del Grande Fratello, infatti, tra i due si era creata una bella amicizia che continua anche al di fuori. per questo motivo Mainardi ha voluto subito dare supporto a Walter e incitare i fan a farlo, per non farlo sentire solo.

Anche Giulia Salemi ha voluto far sentire la sua vicinanza a Walter Nudo con messaggi d’affetto tramite i social, nell’attesa di sapere l’esito dell’operazione. Lo stesso Nudo ha rassicurato i fan sulla questione e ha detto che è sua intenzione tornare più forte di prima e che questo è un  piccolo intervento.

Sul momento non si hanno ulteriori notizie riguardo ad esso ma si resta in attesa. E’ probabile che dopo l’intervento il popolare attore farà sapere lui stesso a tutti l’esito. L’augurio da parte di tutti è di pronta guarigione. Ad aspettarlo in trepidante attesa ci saranno tutti i famigliari, gli amici e di certo i fan che non lo abbandonano.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]