Oggi, 10 febbraio 2018, a Ravenna si è iniziata alle ore 15:00 una conferenza dal titolo “Abitudini Limitanti-Giovani condivisioni“. L’incontro durerà fino alle ore 18:30 e ha come luogo il Grand Hotel Mattei.  Questo incontro sarà il primo di tanti organizzati dalla comunità Giovani intraprendenti felici (community GIF) che ha ideato una serie di eventi allo scopo di favorire l’incontro tra i giovani visto come metodo di arricchimento. Luca Gallamini e Kristian Naska hanno ideato questo fantastico ed interessante progetto di comunità e comunicazione.

Coloro che oggi avranno la possibilità di partecipare potranno confrontarsi e conoscere ospiti locali, ma anche internazionali. Uno dei più attessi per la data odierna è Valentino Magliaro, un ragazzo milanese di 25 anni, che nella vita è un public relations manager di Spiaggiari Parma. Questo giovane ragazzo è stato selezionato da Barack Obama come uno dei civic leader nel mondo.

Il progetto attraverso questi incontri comunicativi, formativi, culturali ha come scopo quello di aiutare gli astri nascenti del nostro paese, i giovani, ha portare avanti e raggiungere i propri obiettivi, senza lasciarsi condizionare dalle proprie abitudini, per l’appunto limitanti, e insicurezze. Questo obiettivo sarà reso possibile utilizzando le esperienze, e i percorsi di grandi ospiti come quelli che oggi si riuniranno. I temi principali annunciati per oggi sono molti tra cui : La scuola, l’arte, l’impresa, lo sport e la politica.

L’evento è completamente gratuito, per partecipare basta iscriversi prenotando a causa dei posti limitati. Per partecipare agli eventi sarà sufficiente indicare la propria partecipazione sulla pagina facebook dell’evento e scrivere sulla bacheca dell’evento la prenotazione e il numero di posti che intenderete occupare. Entro le 24 ore riceverete un messaggio di conferma che vi garantirà l’accesso alla conferenza.

Un’opportunità ottima per i più giovani che vogliano migliorarsi e crescere al fine di migliorare se stessi e i propri comportamenti, cercando di superare le proprie barriere mentali e limiti.