Gli Istituti Clinici Zucchi, a Monza, offrono diversi servizi ai pazienti, e tramite il sito ufficiale è possibile trovare i contatti, con cui effettuare le prenotazioni. Per saperne di più, si può continuare a leggere questa pagina.

Che servizi offre la clinica Zucchi

La clinica Zucchi offre prestazioni in vari campi, e in particolare:

  • nella chirurgia protesica e la riabilitazione specialista, in particolare nei traumi da sport, usa tecnologie per il recupero neuro-motorio e protesi dell’anca e del ginocchio;

  • nella medicina della riproduzione, con il suo centro di Medicina della Riproduzione Biogenesi, che annovera un’alta casistica di successi nel campo della procreazione assistita;

  • nella Vulnologia e nella cura dell’ernia, per cui centri specialistici della clinica offrono al paziente vari percorsi di cure.

Per queste cure appena citate, e molte altre, che spaziano dal campo della gastroenterologia alla psichiatria, la clinica offre delle esenzioni e convenzioni. Queste ultime, in particolare, si possono ottenere tramite alcune compagnie ed istituti di credito, come l’Allianz, la Banca Popolare di Milano o il Fondo Assistenza Dipendenti Banca IntesaSanPaolo.

Tramite il sito ufficiale della clinica, si possono visualizzare sia le varie prestazioni della clinica che informazioni sui dottori, nonché le procedure da seguire per prenotare e per i ricoveri.

Come prenotare una visita

Ci sono diversi modi per prenotare una visita a questa clinica, ovvero:

  • tramite il CUP, per una visita SSN;

  • tramine internet, visitando il sito ufficiale vi è una sezione dedicata alla visite private, nel cui form bisogna specificare di quale tipo di visita si ha bisogno e dove;

  • tramite il call center, telefonando allo 03983831.

Per ogni tipo di prestazione, su internet si possono trovare numeri di telefono ed indirizzi e-mail tramite i quali contattare i vari reparti della clinica. Per prenotazioni e annullamenti, ci sono dei numeri specifici con i quali contattare il call center. La clinica è aperta ventiquattro ore su ventiquattro, e così pure i contatti.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]