Come combattere le rughe e i primi segni dell’invecchiamento della pelle? Fattori ambientali, genetica, stress ossidativo, cattivo stile di vita etc. possono decretare la comparsa delle rughe nel tempo.

Ecco 5 semplici rimedi per sbarazzarsi delle rughe sul viso senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Ecco la guida per combattere l’invecchiamento cutaneo: ecco 5 rimedi infallibili.

#1. Albume d’uovo

Le uova sono un valido alleato per la salute dell’organismo umano. Per la tua pelle, l’albume d’uovo deve essere considerato il rimedio naturale per contrastare le rughe.

Tutto quello che devi fare è montare degli albumi in una ciotola e applicarli direttamente sulla tua pelle.

Dopo 15 minuti, puoi lavare il viso con l’acqua tiepida. Proteine, vitamina B ed E combatteranno anche i primi segni d’invecchiamento cutaneo, comprese le borse e le occhiaie.

#2. Olio d’oliva

L’olio d’oliva è un altro rimedio naturale ed efficace per combattere le rughe.

Tutto quello che devi fare è massaggiare alcune gocce di questo olio sulla pelle prima di coricarti. Ti sveglierai con una pelle morbida ed elastica.

#3. Succo di limone

Questo agrume ricco di vitamina C può essere un ottimo rimedio naturale per trattare le rughe. Basta tagliare qualche fettina di limone e spremere il succo massaggiandolo sulle rughe e linee d’espressione.

Le proprietà acide del limone aiuteranno la pelle a sembrare più luminosa e attenueranno anche le rughe. Siate consapevoli delle porzioni: il limone in eccesso può essere dannoso per la vostra pelle.

#4. Banane

È possibile utilizzare la squisita polpa della banana per l’applicazione topica: le sue proprietà nutrizionali combattono le rughe.

Mescolare due banane con lo zucchero e il miele per ottenere una miscela da applicare sul viso. Dopo 30 minuti, sciacqualo e vedrai che risultati!

#5. Instant Skin anti-rughe e anti age

Tra i migliori prodotti e trattamenti estetici per combattere l’invecchiamento cutaneo, Instant Skin anti-rughe è l’ideale per contrastare tutti i segni del tempo.

Il prodotto sta avendo un grande successo e questo si deve probabilmente alla sua formula, in cui è presente l’AA Complex, principi attivi di argirelina e acido ialuronico.

Visita il sito ufficiale e scopri tutti i vantaggi e le offerte promozionali.

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]