Sei sei un fan delle serie cult dei Simpson o di Futurama, ho buone notizie per te! Puoi iniziare a strofinare le mani in stile Mr.Burns perché sta arrivando una serie TV che fa al caso tuo. A breve uscirà la nuova serie di Netflix “Disincanto” realizzata da Matt Groening, il teaser trailer è già disponibile online. Inoltre, l’account Twitter ufficiale dello show ha pubblicato il 22 maggio il suo primo twit, fornendo alcune immagini dei primi piani dei personaggi principali della serie TV. Dopodiché, il giorno dopo, ha postato a grandezza naturale i fotogrammi che ritraggono in varie pose i protagonisti dello show Bean, Lucy e Elfo. La prima stagione di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening, arriverà su Netflix il 17 agosto di quest’anno.

L’arrivo della nuova serie Netflix “Disincanto”

La nuova serie TV di Netflix “Disincanto”  è stata annunciata per la prima volta nel luglio 2017. Tuttavia le voci su una potenziale partnership di Matt Groening e di Netflix risalgono ai primi del lontano 2016. A quanto si dice, la serie TV avrà solo due stagioni da dieci episodi. Ancora non è totalmente sicuro, ricordiamoci che la serie animata Futurama ha subito delle cancellazioni e ci sono stati numerosi revival. I Rough Draft Studios (che hanno lavorato anche su Futurama) gestiranno il compito di animare Disincanto. Ricordiamoci che Netflix ha già riscosso un enorme successo con serie TV animate come l’acclamato BoJack Horseman, Big Mouth e F is For Family. Se ti è piaciuto Futurama, c’è un motivo in più per essere contento di questa nuova uscita, visto che molte delle star dello show (i doppiatori, non i personaggi) faranno apparizioni in Disincanto, alcune in cameo ed alcune in ruoli secondari. Tra questi personaggi ci sono: John DiMaggio (Bender), Billy West (Fry), Maurice LaMarche (Kif, Calculon, Lrrr e altri), e Tress MacNeille (Mom). Sfortunatamente, se sei un fan dei Simpson, non abbiamo alcuna indicazione che i doppiatori di quella serie saranno coinvolti.

Chi sono i personaggi di Disincanto?

La nuova serie animata Disincanto sarà caratterizzata dal solito stile umoristico e dallo stile d’animazione di Matt Groening con un tocco di fantasy. La protagonista è una principessa dai capelli biondi che sarà accompagnata da Bean (Abbi Jacobson di Broad City) e dal suo demone personale Lucy (Eric Andre). I tre vivranno numerose avventure e disavventure a tema medievale. Matt Groening sarà il produttore esecutivo ed il consulente creativo della serie. Per ulteriori informazioni leggi questo articolo sui personaggi di disincanto.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]