La Dubli Network è una piattaforma di cash-back, ovvero una piattaforma che ha una funzione di acquisto e permette di avere indietro una certa percentuale di denaro, ottenendo un risparmio. Ma quali sono i servizi che offre? Come si effettua il login?

Come funziona

Questa piattaforma è affiliata a più di dodicimila negozi in tutto il mondo, e supporta quasi duecento valute differenti. Il suo funzionamento è semplice: si fa un acquisto online, su uno dei negozi online presenti su Dubli, e si riceve indietro una percentuale del denaro speso (fino al 30 %), in denaro contante, in un arco di tempo che va da uno a tre mesi. La percentuale varia a seconda del negozio, e ad essa si possano aggiungere anche offerte speciali e buoni sconti, da personalizzare. Per gli acquisti online, si possono utilizzare i sistemi di pagamento più diffusi online, dalla carte di credito agli e-wallet, come pay-pal.

E’ anche possibile, da questa piattaforma, guadagnare, invitando i propri amici ad iscriversi, e attraverso un programma definito VIP reward, è possibile usufruire di un cash-back extra ogni anno. Il Dubli Network comprende marchi famosi, in vari settori, dai viaggi all’autonoleggio, dall’abbigliamento all’informatica, etc. Tra questi brand, si possono citare Feltrinelli, Ferrari, Levi’s, Sony, Swarovski, Apple, Expedia, Hilton e Booking.

Dubli Network offre tre diversi account, ai clienti, ovvero:

  • il Basic, che è gratuito;
  • il Premier, da 4,95 euro al mese;
  • il VIP, dal costo di 45 euro all’anno o a 4,99 mensili, che permette di accedere a più offerte e ha un cash maggiore del 2 %, con un incasso più rapido (possono ottenere il denaro entro 45 giorni).

Il login

Per registrarsi a questa piattaforma, è necessario visitare il sito ufficiale, ed impostare semplice una password e la propria e-mail. Una volta che si effettua il login, si può accedere all’account quando si desidera. Da lì, sarà possibile fare acquisti.

Nella propria area, si potrà anche controllare il riepilogo delle operazioni effettuare, e per riscuotere il cash, basterà cliccare sulla scritta “Richiesta pagamento Cash Back“, e scegliere la modalità di pagamento che si preferisce. Per presentare un amico, ottenendo dei premi extra, si può accedere al programma specifico.

Online, è possibile trovare recensioni su questo sito, in particolare, sulla pagina Facebook ufficiale. In linea generale, sono positivi, ma non mancano anche commenti negativi. Ad esempio, qualcuno ha scritto una recensione negativa, dicendo che non aveva ancora ricevuto il denaro richiesto. In molti si chiedono se sia una truffa o meno, ma la questione, come per ogni forma investimento, è del tutto relativa. E’ ovvio che, se si è abituati ad acquistare un gran numero di prodotti online, questo è il sito giusto, ma non si può dire lo stesso per chi lo fa sporadicamente.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]