Domani, Venerdì 9 febbraio, si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze l’anticipo della ventiquattresima giornata di serie A. La partita Fiorentina-Juventus inizierà alle 20.45.

Annunciata una partita imperdibile ed avvincente tra i due antichi rivali. Per i viola questo match è uno dei più importanti e vincere significherebbe molto, inoltre non vincono in casa dal 3 dicembre, una vittoria risolleverebbe il loro morale.

Per i bianconeri, che provengono da 10 vittorie consecutive, vincere questa partita sarà importante per la corsa scudetto. I giocatori di Allegri sono sicuri e fieri, non vogliono tornare a casa a mani vuote.

Se volete gustarvi questa partita così importante e appassionante, direttamente dagli spalti dello stadio Franchi, i posti rimasti non sono molti per cui affrettati a scegliere ed acquistare il tuo posto. Potrete trovare gli ultimi posti sulla piattaforma Viagogo.

Le probabili formazioni

Pioli probabilmente rimetterà Thereau e Chiesa a supportare Simeone. Allegri dovà fare a meno di Matuidi, Cuadraro e Dybala per questo sceglierà il 4-3-3 e Marchisio sarà il titolare in centrocampo. Douglas Costa- Bernardeschi in attacco.

Quindi nella formazione di Pioli vedremo probabilmente: Sportiello, Gaspar, Astori, Pezzella, Biraghi, Badelj, Benassi, Veretout, Chiesa, Simeone, Thereau.

Secondo le ultime indiscrezioni Thereau dovrebbe aver recuperato mentre non è stato convocato Laurini per un problema al muscolo plantare del piede sinistro. Al suo posto quasi sicuramente giocherà Bruno Gaspar, ma nelle ultime ore sta avanzando l’idea Milenkovic al centro della difesa con Pezzella terzino destro.

Mentre nella formazione della Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Asamoah, Khedira, Pjanic, Marchisio, Costa/Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

È tornato a disposizione Douglas Costa che si giocherà il posto con Bernardeschi, anche se quest’ultimo è favorito. A destra giocherà Lichtsteiner ed a sinistra Asamoah. A centrocampo confermaro Marchisio al posto dell’infortunato Matuidi.

Dove vederla? Tv e streaming

La radiocronaca di questa importante partita verrà trasmessa su RadioGoal24 nel sito www.radiogoal.it e anche sulla loro pagina Facebook dalle ore 20.30.

Potrete vedere questa avvincente partita tra Juventus e I Viola sull’emittente satellitare Sky e sul digitale terrestre con Mediaset Premium. I canali dove sarà visibile la partita sono Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD, mentre con Mediaset Premium la potrete vedere su Premium Sport HD.

Inoltre, questi vi daranno la possibilità di guardarle anche in streaming su i vostri cellulari o tablet utilizzando Sky Go e Premium Play.

Questa partita lascerà di sicuro il segno, le due squadre sono molto determinate, ma ipotizzare chi vincerà è azzardato, non ci rimane che vederla!

Ultimo aggiornamento: 09/02/2018