Stasera, 13 febbraio 2018, alle ore 20:45 ci sarà il via della prima sfida tra Juventus e Tottenham, dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito trovi gli aggiornamenti per vedere la sfida in diretta tv o streaming e tutte le novità sulle probabili formazioni, per scoprire chi scenderà in campo per questa appassionante sfida.

La juve sarà sicuramente avvantaggiata giocando in casa, all’Alliaz stadium, ma nonostante ciò il match sarà avvincente e le due squadre si terranno sicuramente testa. Infatti la squadra di Allegri è invincibile ormai da cinque partite e la squadra inglese non è sicuramente di meno, ha accumulato il maggior punteggio in fase a gironi. L’ultima partita persa dagli juventini è stata nel 2013, match in cui il Bayern Monaco sconfisse la Juve 2-0. Si prospetta un match grandioso ed avvincente tra due squadre vincenti e in perfetta forma. I bianconeri sono al secondo posto per un punto di differenza dal Napoli, mentre la squadra di Pochettino è 52 punti al quarto posto, inoltre fino ad oggi è stata molto forte in campionato, infatti non ha ancora perso dal 16 dicembre e da poco ha battuto l’Arsenal, lo United e pareggiato con il Liverpool.

Per il Tottenham è una partita importa, la squadra è infatti per la seconda volta in un ottavo di finale, l’unica altra volta è stato nell’ottavo di finale del 2010/2011. L’allenatore della Juventus nelle formazioni dovrà però fare di molte delle sue chicche, infatti il difensore Barzagli sembrerebbe essere fuori gioco, ma lo staff medico della squadra sta facendo il possibile per permettergli di gareggiare. Allegri dovrà tener conto che in squadra non ci saranno Cuadraro, Dybala, Howedes e Matuidi, queste mancanze potrebbero interferite con il risultato finale della sfida.

Probabili formazioni

Per Allegri la formazione sarà ancora probabilemente un 4-3-3, in difesa De Sciglio, titolare Douglas Costa invece che Bernardeschi, In centro Bentancur e Sturaro. Quindi formazione 4-3-3:Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Per il Tottenham probabilmente Pochettino Spurs, in difesa Sanchez e Davies, mediani saranno scelti Dier e Dembele davanti hai difensori Son, Eriksen, Alli, Kane e Lamela. Quindi riassumendo la formazione di Pochettino sarà probabilemente 4-3-2-1 : Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.

Come vederla in tv o streaming

Come detto in precedenza la partità degli ottavi di finale iniziera domani sera alle 20:45 e sarà visibile solamente su Premium Sport. Sarà visibile solo per gli abbonati con la possibilità di vederla anche in streaming su laptop, Premium Play su smatphone o tablet. Ovviamente i posti rimasti staranno per finire essendo una partita tanto attesa, se siete interessati ad assistere il match dal vivo dovrete fare in fretta, vi basterà andare sulla piattaforma viagogo per acquistare quelli rimasti.