La cura delle unghie è diventata molto importante sia per le donne che per gli uomini. Tuttavia, molto spesso diventa difficile andare regolarmente da estetiste e odontotecniche, o solamente acquistare i prodotti giusti, in quanto i costi sono davvero elevati e non tutti possono permetterselo. Per questo motivo vengono creati sempre più frequentemente prodotti alternativi che risultano più economici.

Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto il Kit unghie Magic Nail che sta spopolando sul web e tra le donne. Vediamo insieme cos’è, a cosa serve, qual’è il suo prezzo, dove e come si acquista e le recensioni in merito da parte dei clienti che lo hanno già acquistato e provato!

Che cos’è Magic Nail? a cosa serve? da cosa si compone?

MagicNail è un innovativo prodotto che permette di prendersi cura delle proprie unghie in facilità, comodità e rapidità. Esso è un prodotto certificato che è sempre più apprezzato dagli utenti del web. In particolare, è molto apprezzata la sua caratteristica di gel acrilico, prodotto nel quale si sposano sia le caratteristiche del normale gel a quelle dell’acrilico, un due in uno. Sono disponibili due kit: lo starter kit e il master kit, che si compone in aggiunta di una lampada uv. Il prodotto è facile da utilizzare, infatti ti basterà seguire 4 semplici passaggi, eccoli qui di seguito:

  • Applica il prodotto due in uno sull’unghia finta. Fai attenzione a prelevare la  giusta quantità di prodotto e a non esagerare.
  • Utilizza il pennello per spalmare e modellare il gel sull’unghia finta. Prima di utilizzarlo ricordati di bagnare il pennello con dell’acetone in modo da rendere l’operazione più facile.
  • Prendi l’unghia finta con su il gel e posizionala per bene sulla tua unghia. Cerca di esercitare un pò di forza e pressione affinché si attacchi bene.
  • Metti la mano con le unghie finte e finite sotto la lampada uv per fare asciugare il gel. Infine procedi con la limatura dell’unghia.

Il prodotto ti permetterà di avere unghie dalla belle naturale in modo economico e divertente.

Dove e come comprare il Kit unghie?

Il Kit unghie MagicNail è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto. Acquistando direttamente dal sito del produttore otterai un prodotto di qualità certificata, evitando di imbatterti in truffe, prodotti scadenti o falsi. Infatti, ricordati sempre di diffidare da altri siti, negozi che ti propongono lo stesso prodotto a meno o da qualsiasi altro omonimo che non sia in vendita sul sito ufficiale. Inoltre, sul sito del kit avrai la possibilità di godere di incredibili offerte e sconti che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Per acquistare il prodotto vai sul sito, dove troverai il modulo da compilare per la richiesta dell’ordine. Dovrai inserire alcuni dati personali, come via, CAP, città, numero di telefono, email, nome e cognome.In seguito, dovrai selezionare il pacchetto che preferisci tra lo starter kit Magic Nail o il master kit Magic Nail. Il costo del pacchetto è rispettivamente di 49,00 euro e 69,00 euro. Le differenze principali tra il primo e il secondo pacchetto sono :

  • Starter kit: si compone di 2 tubetti maxi di gel acrilico, 1 spatolaper gel, 1 pennello doppio applicatore, set di unghie da 70/100 pezzi.
  • Master kit: si compone di 1 set di unghie da 70/100 pezzi , 2 tubetti maxi di gel acrilico, 1 spatola in acciaio per gel,1 pennello doppio per applicare il prodotto, mini lampada UV Magic.

Recensioni sui social a proposito del Kit Magic Nail

Per capire meglio il funzionamento del Kit unghie MagicNail e se realmente funziona, ecco di seguito alcune recensioni da parte delle clienti che lo hanno già provato:

  • Annalisa, 56 anni: “Sono sempre stata restia nei confronti degli acquisti online e ho sempre evitato di comprare. Quando mia sorella mi ha parlato del prodotto che usava e con cui si trovava bene ho deciso di provarlo anche io. Sono andata a casa sua e ho fatto la piacevole scoperta del Kit unghie MagicNail. Non ci ho pensato due volte a comprarlo. Mi trovo davvero bene e ho sempre le unghie in ordine e belle, in un modo totalmente economico. “
  • Giulia, 24 anni: ” Non potevo permettermi si spendere ogni tre-quattro settimane 50 euro e allora ho cercato su internet varie alternative. Ho avuto modo di vedere che moltissime donne parlavano bene del kit unghie magic nail e allora ho deciso di fidarmi e l’ho acquistato. Ora non posso più farne a meno, mi diverto e le mie unghie sono sempre perfette. Moltissime amiche vengono da me e mi chiedono di farle anche a loro. “
  • Martina, 40 anni: “Mi ero stancata di spendere un patrimonio dall’estetista ed ero stanca di avere unghie che non sembravano naturali. Allora ho esposto ad un’amica il problema e insieme ci siamo informate. Molte persone persone ci hanno consigliato questo kit e leggendo su internet abbiamo visto confermati quei consigli. Lo abbiamo acquistato entrambe sul sito ufficiale e attualmente ci troviamo molto bene. La spedizione è gratuita e molto rapida.

Insomma, da quello che si può leggere da parte delle clienti e sul sito ufficiale, il prodotto Kit unghie magic nail sembra veramente valido. Ovviamente, il consiglio è sempre quello di informarsi bene e in autonomia, chiedendo magari anche un parare ad un esperto.

Si ricorda che tutte le informazioni contenute nell’articolo sono state tratte da forum, siti online e dal sito ufficiale del prodotto.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]