Dopo il periodo di propaganda e delle elezioni con il successo del Movimento 5 Stelle, il politico Luigi di Maio ha preso la decisione di concedersi qualche giorno di Vacanza per staccare dalla vita lavorativa frenetica. Il candidato premier ha scelto come meta la Sicilia, in particolare in provincia di Trapani, trascorrendo qualche giorno a Marsala.

Il politico Luighi di Maio,è molto conosciuto per la sua riservatezza nei riguardi della sua vita privata, ma questa volta è stato colto sul fatto. Giornalisti e cittadini lo hanno incontrato a passeggiare in compagnia di Giovanna Melodia. I due sono stati visti camminare alle Saline e sull’Isola di Mothia.

Chi è Giovanna Melodia?

La donna potrebbe essere , secondo alcune fonti, la probabile fiamma di Di Maio. La Melodia è un avvocato civilista di 27 anni che già in precedenza era stata vista in compagnia del candidato premier 5 stelle. In seguito alla fine del rapporto tra Di Maio e l’ex fidanzata, i due si sarebbero conosciuti alla fine del 2017. Forse questa volta, inseguito alla popolarità raggiunta dal premier, Di Maio non ha saputo confondersi tra la folla. Non ci rimane che aspettare per vedere come finirà tra i due e se il “grillino” concederà qualche intervista a riguardo.