Chi è alla ricerca dell’abbigliamento giusto per l’attività nautica, può scegliere tra l’abbigliamento e gli accessori della Murphy&Nye. Per saperne di più sia su questa azienda che sui prodotti che offre, nonché su dove acquistarli, può continuare a leggere questa pagina.

La sua storia

Questo brand è nato a Chicago nel 1933, e a fondare l’azienda sono stati Harry Nye Jr e Jim Murphy, due appassionati di barca a vela, che sfruttando i materiali usati per le vele e le tecniche artigianali, hanno realizzati capi d’abbigliamento adatti a chi ama fare vela.

Nel corso degli anni, furono sempre di più coloro che optarono per l’abbigliamento della Murphy&Nye, e negli anni Settanta ed Ottanta, il marchio cominciò a diffondersi anche in Europa. Il momento in cui l’azienda ottiene maggiore visibilità è nel 1992, quando venne scelta dal team Il Moro di Venezia, capitanato da Paul Cayard, per il torneo America’s Cup, come fornite ufficiale. Dall’anno seguente in poi, cominciarono ad aprirsi sempre più punti vendita del brand, fino ad arrivare a settecento su scala globale.

I prodotti e come acquistarli

Chi è interessato ai capi d’abbigliamento e agli accessori della Murphy&Nye può trovarli sul sito ufficiale, nella sezione denominata “Shop”. In questa sezione, si può trovare ciò che si vuole o tramite il tipo di capo d’abbigliamento oppure dal tipo di outfit, che sia quello sportivo, da regata, per gli sport acquatici, etc. Questa linea offre, tuttavia, solo indumenti da uomo, dai giubbotti ai costumi.

In Italia, la sede principale dell’azienda è situata a Milano, ma i punti vendita si trovano per tutto il paese. Chi, comunque, vuole acquistare online può farlo creando un account sulla pagina ufficiale, e comprare come in un qualunque e-commerce, pagando tramite bonifico bancario, carta di credito o conto Paypal, e la spedizione standard è gratuita.

Chi vuole altre informazioni, non presenti sulla pagina web, può contattare l’azienda tramite numero di telefono, e-mail e form, tramite la sezione dedicata ai contatti sul sito.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]