Tutti sappiamo che il tempo non è un valido e fidato amico per la nostra pelle: con l’avanzare dell’età e con lo stress ossidativo l’epidermide subisce una notevole metamorfosi come la riduzione della tonicità, la perdita dell’elasticità, una maggiore fragilità e stanchezza visibile dalla comparsa dei segni del tempo e delle rughe.

Proprio a causa di questo processo di invecchiamento cutaneo, noteremo la comparsa delle zampe di gallina, delle borse sotto gli occhi e delle rughe che deturpano visibilmente il nostro viso. Ma, a tutto questo c’è un rimedio naturale che proviene dal genuino mondo dell’apicoltura: il veleno d’ape o l’apitossina è un ingrediente sempre più utilizzato dalle case cosmetiche per produrre creme antirughe e anti-aging.

Veleno d’ape o apitossina: cos’è?

Fin dai tempi antichi, l’Apiterapia è una pratica comune ed efficace che sfrutta l’apitossina per favorire le normali funzionalità dell’apparato articolare e migliorare le problematiche legate alle delicate zone articolari, ma non solo.

Infatti, il veleno d’ape è un prodotto naturale che riesce a far ringiovanire la nostra pelle facendoci dimostrare qualche anno in meno in maniera del tutto naturale.

Il segreto innovativo delle creme contro le rughe a base di veleno d’api è dovuto ai suoi componenti del tutto naturali.

  • Veleno d’ape puro;
  • Vitamina B5 e pantenolo;
  • Vitamine A e E;
  • Linfa di Copaiba;
  • Acido ialuronico che espleta da rigenerante.

Veleno d’ape: come funziona?

Se applicato con costanza sulla pelle del viso, il veleno d’ape vanta interessantissime proprietà miracolose e benefiche, soprattutto se viene utilizzato per prevenire i primi segni dovuti all’invecchiamento.

Questo veleno d’ape ha proprietà nutrienti per il corpo e per la pelle, è ipoallergenico e anche un ottimo antinfiammatorio durante l’invecchiamento, produce una barriera volta a proteggere i radicali liberi, riparando i segni del tempo.

Come applicarlo?

Per applicare il veleno d’ape è davvero molto semplice: dopo aver deterso la pelle in profondità, basta acquistare una mini quantità e massaggiarla sulla zona interessata finchè non si assorbe definitivamente. Per godere dei benefici bisogna applicare la crema almeno tre volte al giorno per rassodare e combattere l’invecchiamento cutaneo.

Veleno d’ape: è affidabile come prodotto?

Essendo un valido rimedio naturale, il veleno d’ape risulta essere davvero efficace: i prodotti Bionature sono prodotti affidabili che non cagionano danni e allergie.

Utilizzabile su tutti i tipi di pelle, da quelle più sensibili a quelle grasse, questa crema a base di veleno d’ape è una soluzione fluida contenuta in un barattolo con chiusura a tappo di 50 ml.

Dalle Recensioni raccolte delle consumatrici che l’hanno provata, la crema viso e decolleté al Veleno d’ape della linea Bionature, non presenta nessuna controindicazione o effetto collaterale.

Per ulteriori informazioni o per acquistare la crema a base di veleno d’ape, si può visionare il sito da cui è possibile ordinare il prodotto al prezzo di 49,00€ invece di 89€.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]