Metabolismo lento, ritenzione idrica, problemi ormonali, vita sedentaria, sovralimentazione… questi sono solo alcuni dei motivi che impediscono la giusta perdita di peso in caso di necessità e anzi! Purtroppo c’è da dire che ne promuovono l’aumento, facendo sprofondare le persone in un circolo vizioso fatto di chili in più e sconforto.

Quando si decide di prendere in mano la situazione, però, capita che sacrifici necessari al dimagrimento quali attività fisica di tipo aerobico e anaerobico, dieta ipocalorica e una serie di accortezze, si rivelino scarsamente efficaci o superflue.

Una delle motivazioni che, statisticamente, maggiormente influisce sul fallimento delle diete è la fame eccessiva, spesso di origine nervosa, che ci porta ad aprire il frigorifero e ingerire cibo in quantità dannose per l’organismo ma anche in grado di rovinare giornate, o addirittura settimane di dieta ferrea e corretta.

Gli integratori dimagranti sazianti hanno questa funzione specifica: bloccare la fame e aumentare vertiginosamente le probabilità di raggiungere il proprio obbiettivo senza dover soffrire in maniera eccessiva. Si tratta di composti al 100% naturali che hanno ben poche controindicazioni e scarsissimi effetti collaterali; tuttavia, il parere medico sul consumo di qualsiasi composto si rivela imprescindibile, specialmente in presenza di terapie farmacologiche contemporanee.

Ma vediamo insieme quali sono i 5 integratori sazianti più apprezzati dal popolo di internet!

I 5 migliori integratori naturali ad azione saziante

Al primo posto tra i più apprezzati dal web vi è Slim4Vit, un integratore ad azione dimagrante e saziante totalmente naturale che sembra aver catturato l’attenzione di tantissime persone che vogliono incrementare perdita di peso. Ricco di vitamine ed estratti dimagranti, si è rivelato uno degli integratori più venduti e consigliati degli ultimi tempi. Sembra trattarsi, inoltre, di uno dei segreti di bellezza della cantante Christina Aguilera.

Un altro integratore ad azione saziante che risulta molto apprezzato è BioSazio, un acceleratore di metabolismo, attivo in favore della depurazione sistemica di intestino e fegato, antiossidante ed estremamente nutriente. Una formula così completa non poteva che fare breccia nei cuori degli utenti del web.  Salute e forma fisica sono gli elementi principali su cui la casa produttrice ha puntato in fase di elaborazione del prodotto e il risultato è che In molti, ad oggi, si dichiarano soddisfatti dell’acquisto.

In questa speciale classifica inseriamo XL-S Medical appetite reducer; il nome di questo particolare integratore fa ben sperare. Anche     questo composto è stato pensato per diminuire il fastidioso senso di fame che colpisce le persone in fase di dieta, mettendole in serie difficoltà nei confronti del proprio organismo e della propria necessità di dimagrire. Inoltre, ha la particolarità di contenere numerose fibre, un elemento molto utile all’interno di un regime alimentare ipocalorico.

Tra i più conosciuti vi è poi Glucomannan, un integratore in bevanda progettato per aumentare la sensazione di gonfiore, proprio come dopo un pasto medio-abbondante. Il suo principale ingrediente è il glucomannano, una fibra vegetale che aiuterà il vostro intestino a mantenere la propria regolarità.

Infine, tra i migliori in assoluto vi è  Beavita: il composto ha una formulazione in capsule e con i suoi ingredienti naturali vegetali promette di rendere l’organismo sazio e facilitare di gran lunga il percorso dimagrante intrapreso. Adatto sia alla fase di dimagrimento che al successivo mantenimento del peso ottimale.

Come utilizzare gli integratori per diminuire la fame?

Sconfiggere la fame eccessiva e malsana è un grande passo in avanti per la vostra salute, oltre che per la vostra soddisfazione di fronte allo specchio e sulla bilancia. Si tratta di uno dei più grandi ostacoli per chi vuole intraprendere un progetto di nuova vita, fatto di pesoforma ed equilibrio.

Non importa quale di questi integratori vi abbia maggiormente colpito e decidiate, quindi, di acquistare e utilizzare. Bisogna però che ricordiate poche e semplici regole riguardanti il loro utilizzo: la prima è che non bisogna mai e poi mai trascurare le indicazioni e le avvertenze riportate all’interno o all’esterno della confezione del prodotto acquistato. Un piccolo dettaglio potrebbe essere determinante per la salute del vostro organismo.

La cosa fondamentale, inoltre, è non considerare gli integratori rimedi miracolosi ma ricordarsi sempre che per ottenere risultati devono essere affiancati ad una dieta ipocalorica che permetta di diminuire la fame ed una continua attività fisica. Senza il giusto impegno non vedrete alcun risultato e avrete solo buttato tempo e denaro. Se siete pronti ad impegnarvi, però, potete davvero ambire ad ottimi risultati con l’aiuto di questi prodotti naturali!

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]