Stai cercando un modo per dimagrire, per eliminare la cellulite e per tonificare il tuo corpo? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo ti parlerò di X-Shaper, una cintura vibrante che ha la funzione di migliorare la circolazione sanguigna, far dimagrire, rimuovere la cellulite e tonificare i glutei, le gambe e l’addome.

Di seguito ti spiegherò cos’è la cintura vibrante X-Shaper, a cosa serve, come funziona, come si utilizza, le controindicazioni, quanto costa e dove acquistarla. Inoltre ti dirò se funziona o no, riportando le opinioni e le recensioni di chi l’ha provata.

>>> CLICCA QUI ED ACQUISTA X-SHAPER IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE <<<

Cos’è X-Shaper? A cosa serve?

X-Shaper è una nuova e rivoluzionaria cintura vibrante, massaggiante e termica appartenente alla linea B-Good. Grazie a questo apparecchio riuscirai ad allenarti e a dimagrire senza dover faticare ore ed ore in palestra. La cintura vibrante X-Shaper è stata fabbricata utilizzando le ultime tecnologie, non contiene sostanze chimiche o tossiche ed è composta solo ed esclusivamente da materiali sicuri ed ipoallergenici. Puoi utilizzarla mentre ti trovi in ufficio, mentre svolgi le faccende di casa o mentre sei in viaggio. Ecco in particolare a cosa serve X-Shaper:

  • Elimina la cellulite in modo del tutto naturale
  • Tonifica le gambe, i glutei e l’addome
  • Diffonde calore favorendo e migliorando la circolazione sanguigna

Come funziona?

X-Shaper utilizza la vibrazione, l’elettrostimolazione ed il calore per eliminare i depositi di grasso dal corpo, la pelle a buccia d’arancia e per tonificare i muscoli dell’addome, delle gambe e dei glutei. L’effetto della vibrazione e dell’elettrostimolazione di questa cintura invia ai muscoli dei segnali che li fanno rilassare e contrarre, proprio come farebbe il cervello quando fai gli addominali. L’effetto termico invece permette al calore di bruciare i grassi e far dimagrire. Questo apparecchio può essere utilizzato da uomini e donne, anche da coloro che sono alle prime armi e che non si sono mai allenati.

Come si utilizza?

L’utilizzo della cintura vibrante, massaggiante e termica X-Shaper è molto facile ed intuitivo. Puoi utilizzarla a casa, a lavoro e quando sei in viaggio, sotto ogni tipo di indumento. Ti consiglio di utilizzarla almeno 10 minuti al giorno, ogni giorno, per ottenere i risultati che promette. Ecco quali sono i passaggi che devi seguire per utilizzare X-Shaper:

  1. Indossa e regola a seconda del tuo corpo la cintura X-Shaper
  2. Posizionala sulla particolare zona che vuoi allenare (glutei, addome o gambe)
  3. Accendi l’apparecchio ed imposta uno dei 5 livelli di vibrazione
  4. Fai lavorare la cintura fino a quando non si spegnerà da sola
  5. Pulisci X-Shaper con un asciugamano pulito e riponila nella sua confezione

>>> CLICCA QUI ED ACQUISTA X-SHAPER SCONTATO SUL SITO UFFICIALE <<<

Controindicazioni

La cintura vibrante X-Shaper, essendo un prodotto composto solo ed esclusivamente da materiali ipoallergenici, sicuri e non nocivi, non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. Ti sconsiglio di utilizzare il prodotto con metodi fai date, segui quindi le indicazioni che ti ho dato in precedenza. Tieni la cintura lontana dalla portata dei bambini, non immergerla in acqua e puliscila dopo ogni allenamento. Non utilizzare X-Shaper se sei incinta, se hai un pacemaker, se soffri di neoplasie o di epilessia e se hai i capillari fragili.

Quando costa? Dove bisogna acquistarla?

La cintura vibrante X-Shaper è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non la troverai in parafarmacie, farmacie, Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarla devi compilare il modulo online sul sito ufficiale inserendo i tuoi dati personali, quante cinture desideri e poi attendere la conferma dell’ordine. Il prodotto verrà consegnato direttamente a casa tua, il pagamento avverrà in contrassegno e la spedizione è gratuita. Una cintura vibrante X-Shaper costa 59 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di l’ha provata

Per capire se la cintura vibrante X-Shaper funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi l’ha provata:

  • Claudia, 40 anni da Bergamo “Questa cintura è davvero incredibile ed è molto utile per tutti coloro che per ragioni di tempo non possono recarsi in palestra ma vogliono comunque avere un corpo tonico. La vibrazione di questo apparecchio e molto forte ed efficace. Dopo sole due settimane dal primo utilizzo, è sparita la cellulite e sono passata dalla taglia 44 alla taglia 42. Continuerò ad utilizzarla perché funziona alla grande”.
  • Gabriele, 34 anni da Bologna “Ho acquistato due cinture X-Shaper, una per me ed una per la mia compagna. La indossiamo la sera, dopo il lavoro, mentre guardiamo la TV o mentre svolgiamo le faccende di casa. Oltre ad essere molto comoda, abbiamo notato che da quando la usiamo, abbiamo i muscoli degli addominali, delle gambe e dei glutei molto più sodi.
Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]