Terribile incidente in quel di Caivano avvenuto poche ore fa. Un uomo è stato investito e ucciso da un pirata della strada che l’ha investito senza prestare soccorso. Ora si sta cercando chi ha commesso questo reato ed è scappato senza prestare aiuto.
L’incidente a Caivano
Il terribile incidente è avvenuto in centro città, in via Fratelli Rosselli. Al momento sono state aperte le indagini al fine di capire la dinamica esatta e soprattutto per rintracciare chi ha investito l’uomo che poi è deceduto.
L’impatto è avvenuto senza che nessuno vedesse chi l’aveva provocato. A trovare il corpo senza vita dell’investito è infatti stato il comando dei carabinieri della stessa cittadina di Caivano.
I militari sono dunque giunti sul posto in provincia di Napoli dopo che la segnalazione era stata emanate per indagare sull’accaduto. Le indagini sono subito partite con i rilievi in loco per cercare di capire la dinamica e la tipologia di auto che ha provocato l’incidente mortale.
Le indagini dei militari
Sull’asfalto erano presenti le tracce di una brusca frenata proprio in prossimità del corpo ritrovato. Oltre a queste, vi erano tracce che mostravano il probabile impatto tra due veicoli coinvolti nell’incidente.
Per ora la vittima non è ancora stata identificata perchè non aveva con se i documenti di riconoscimento. E’ probabile che l’uomo abbia un’età compresa tra i 45 e i 50 anni ed è di origine straniera. L’impatto è avvenuto mentre l’uomo era in sella alla sua bicicletta e dunque esso è stato ancora più violento. Si indaga soprattutto per capire chi fosse alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente che non si è fermato per soccorrere l’investito ma al momento non ci sono novità particolari. Al momento non ci sono altri indizi precisi e si sta cercando di capire se eventualmente ci fossero altre persone coinvolte nell’incidente che potessero aver assistito ala dinamica.
La salma dell’uomo investito è stata portata in ospedale al policlinico della città di Napoli proprio per disporre dell’autopsia. Si spera che dall’autopsia possano emergere particolari importanti che possano aiutare le indagini. Sul corpo dell’omo potrebbero infatti essere rimaste tracce che potrebbero portare al conducente dell’auto che l’ha investito. Inoltre si potrebbe anche capire se la morte è avvenuta all’impatto o se l’uomo è rimasto agonizzante a terra ed è morto in un secondo momento.
Solo l’autopsia sarà in grado di stabilire tutto questo e si spera che emergano davvero dati rilevanti ai fini delle indagini che comunque proseguiranno. I militari stanno cercando di capire e qualcuno ha assistito all’incidente e quindi se qualche testimone ossa aiutare loro nelle indagini. Al momento non ci sono sviluppi ma si spera che anche chi ha commesso l’omicidio possa tornare sui suoi passi e costituirsi prima di avere un riscontro sicuro.