Ancora un incidente nella cittá di Marsala. Questa volta ad essere coinvolta è stata una giovane ragazza che è stata investita da un’automobile proprio nel centro cittadino. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze e la ragazza ha riportato ferite solo lievi.

Ragazza investita a Marsala

Purtroppo nella serata di ieri, intorno alle ore 19, una ragazza è stata urtata da una macchina ed è rimasta ferita. Fortunatamente le sue condizioni non sono critiche ma è servito il tempestivo intervento del personale medico. L’incidente è avvenuto Piazza Francesco Pizzo, che però viene chiamata ed è conosciuta come Piazza Inam. In particolar modo l’urto è avvenuto sul lato destro della piazza percorrendo la strada che arriva da Via Mazzini.

La ragazza è rimasta ferita nell’impatto ma è stata immediatamente soccorsa dalle persone che si trovavano proprio sull’auto che l’ha urtata. Sono infatti stati loro a fermarsi e a chiamare immediatamente i soccorsi per la ragazza. Proprio in quel frangente, però, alcuni cittadini hanno contestato la scelta dei conducenti di non toccare la ragazza ferita per evitare di peggiorare la situazione.

La contestazione in strada

E’ stata curiosa la contestazione e il battibecco che poi si è generato tra i passanti e i ragazzi che avevano investito la giovane. I conducenti dell’auto si erano immediatamente fermati a prestare soccorso alla giovane. Tuttavia, vedendola ferita, hanno preferito chiamare esclusivamente i soccorsi senza minimamente intervenire per evitare magari di peggiorare la situazione.

Questo gesto è stato fortemente criticato dai presenti che invece avrebbero voluto intervenire e soccorrere la ragazza anche solo tamponando le ferite. I conducenti dell’auto, però, hanno continuato a ripetere che sarebbe stato meglio evitare per non peggiorare la situazione. Da qui è partita un’accesa discussione fra le due parti che ha lasciato attoniti gli altri passanti.

Fortunatamente la ragazza è stata poi soccorsa e non ci sono state conseguenze. I ragazzi sulla vettura sono stati poi interrogati dalle forze dell’ordine per capire come fosse successo il fatto. Si prosegue con ulteriori accertamenti anche attendendo la prognosi della ragazza che, per fortuna, non è negativa e si risolverà presumibilmente in poco tempo.

Quello che rimane è di certo anche lo scontro fra gli investitori e i passanti

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]