Purtroppo il sabato sera è stato ancora una volta il teatro di una tragedia. Uno schianto fatale avvenuto nella notte tra sabato e domenica, ha infatti spezzato la vita di tre ragazzi giovanissimi, una dei quali tornava da una festa di laurea. La tragedia è avvenuta a Noventa di Piave, in località Musetta. Purtroppo l’incidente frontale non ha lasciato scampo ai tre giovani a bordo dell’auto. Si indaga sulle possibili cause della tragedia.

L’incidente a Noventa di Piave

E’ stato ancora una volta un bilancio terribile quello che si è registrato nella notte tra sabato e domenica sera. A perdere la vita sono stati tre giovani ragazzi di 22, 24 e 25 anni. Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi siano stati tempestivi. Una delle vittime, Giulia Bincoletto, 25 anni, originaria di San Donà, tornava a casa proprio dalla sua stessa festa di laurea. Anche per gli altri due ragazzi a bordo dell’altra auto non c’è stato nulla da fare.

Con lei c’erano una ragazza di Eraclea, Chiara Brescaccin di 23 anni e Matteo Gava, ragazzo di appena 20 anni di Treviso e residente a Salgareda. Purtroppo nessuno di loro ce l’ha fatta. I tre si trovavano su due mezzi differenti che hanno impattato tra di loro. Giulia aveva passato il sabato sera a festeggiare questo importantissimo traguardo con i suoi amici. Traguardo che, purtroppo, si è tramutato in tragedia.

Dopo l’incidente tutti sono rimasti sgomenti. Le famiglie travolte dal dolore, ma anche tutti i conoscenti e amici dei ragazzi. Lo scherzo che il destino ha tirato a questi ragazzi e in particolar modo a Giulia, che aveva appena raggiunto questo importante traguardo tanto agognato. Molti sono i messaggi di amore e cordoglio che arrivano sulle bacheche dei social network della giovane.

“Ora sei un angelo”, questo è solo uno dei tanti messaggi dolcissimi che qualcuno ha lasciato in memoria di Giulia. Al momento non ci sono ancora notizie certe riguardo a ciò che è successo. La polizia sta indagando su quali possano essere le cause dell’incidente e fa le prime ipotesi dopo i rilievi.

Le ipotesi delle forze dell’ordine

Secondo le prime ricostruzioni l’impatto frontale è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai giovani. Giulia Bincoletto era alla guida della sua Citroen C3 quando si è scontrata frontalmente con la Fiat Punto di Chiara Brescaccin e Matteo Gava. Purtroppo per loro lo scontro non ha lasciato alcuno scampo.

I tre corpi sono stati infatti estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ormai già privi di vita. Per loro non c’è stata alcuna possibilità di salvezza. Dai rilievi si cerca di capire come sia andata. Secondo le prime ipotesi sembra probabile che uno dei due veicoli abbia person il controllo a causa del ghiaccio presente sul manto stradale.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]