Ancora aggressioni nel centro di Marsala. Un automobilista di diciannove anni è stato fermato e aggredito da uno sconosciuto che gli ha tagliato la strada e poi si è avventato su di lui. L’aggressione è avvenuta non distante dalla Caserma dei Carabinieri, sulla via Mazara. A soccorrere il ragazzo è stata una volante dei carabinieri attirata dal trambusto.
Aggressione ad un automobilista
La storia sembra davvero incredibile, eppure è quello che è avvenuto in centro città a Marsala. Le aggressioni sembrano purtroppo ormai far parte della quotidianità per la città siciliana. Non passa giorno che non ci siano notizie che riguardino un’aggressione, di qualunque tipologia essa sia. Molte di loro sono colpa di alcune bande di bulli ma, in questo caso, le cose sono andate diversamente.
Questa volta è un ignaro automobilista ad aver avuto la peggio per colpa di uno sconosciuto che poi si è dileguato. Il ragazzo di diciannove anni stava guidando tranquillamente la sua auto, quando improvvisamente una persona gli taglia la strada. L’azione del giovane è stata repentina e fortunatamente è riuscito a fermarsi in tempo.
Una volta fermatosi, però, lo sconosciuto, reo anche di avergli tagliato la strada, si è lanciato su di lui colpendolo più volte al viso. L’aggressione è stata veloce e violenta e il giovane non è riuscito a reagire all’accaduto. Fortunatamente il trambusto provocato ha attirato l’attenzione dei carabinieri che con una gazzella stavano passando poco distante. E’ stato proprio l’avvicinamento delle forze dell’ordine a far fuggire l’aggressore.
L’intervento dei carabinieri di Marsala
Ad intervenire nel momento fortunatamente giusto in questa aggressione sono stati i carabinieri della città. Subito non avevano capito cosa fosse successo e il loro veloce intervento ha messo in fuga l’aggressore che tuttora è ricercato. Al loro arrivo hanno preso la denuncia del ragazzo aggredito e ancora in stato di choc.
Il giovane ha riferito cosa era accaduto e ha raccontato di essere stato preso a schiaffi più volte. L’aggressore, inoltre, gli ha preso la testa e più volte l’ha sbattuta sul volante provocandogli molte ferite. A quel punto il giovane è uscito dall’auto in stato di choc e in quel momento ha attirato l’attenzione dei carabinieri, subito giunti sul posto.
I militari hanno immediatamente accompagnato il giovane al Pronto Soccorso per le cure e hanno preso la denuncia. Il diciannovenne ha fornito infatti numero di targa e ha affermato che l’aggressore viaggiava su una Fiat Panda rossa. Il responsabile di questa aggressione può essere incriminato per violenza privata, lesioni e danneggiamento, poichè nell’aggressione ha anche rotto gli occhiali dell’automobilista. Automobilista che, purtroppo, è solo l’ultimo in ordine di tempo ad aver avuto a che fare con episodi di questo tipo che, di certo, non rassicurano i cittadini.