Tragedia in quel di Vittorio Veneto quando ieri sera una ragazza di 26 anni è stata trovata in casa morta. Sul posto sono subito giunti i soccorsi e i carabinieri ma per la ragazza purtroppo non c’è stato nulla da fare. La ragazza giaceva nella propria casa già priva di vita e a nulla sono valsi i soccorsi. Ora si indaga sulla morte e spunta l’ipotesi di una morte per overdose da eroina.A Vittorio Veneto l’allarme è scattato ieri nella serata quando è stata trovata in casa morta una giovane ragazza di 26 anni che da qualche ora non dava più sue notizie. All’arrivo degli agenti e dell’ambulanza purtroppo non c’era già più nulla da fare e l’unica cosa possibile era constatarne il decesso. Dalla perquisizione della casa è emerso che la giovane faceva uso di droga.
Probabile overdose per la ragazza di Vittorio Veneto
All’interno dell’appartamento sono state trovate delle siringhe e una piccola quantità di eroina probabilmente per uso personale. Dalle indagini non è emerso altro e nella casa non sono state trovate altre quantità di sostanze. Per questo motivo si tende ad escludere la possibilità dello spaccio. La ragazza probabilmente aveva in casa ancora una dose di eroina per uso personale che non ha fatto in tempo ad usare perché morta prima. La morte sarebbe sopraggiunta dopo l’ennesima dose che sarebbe stata in questo caso letale.
Per ora l’ipotesi più accreditata sembra proprio questa. Non sono emersi altri particolari così rilevanti all’interno dell’appartamento che possano far pensare ad un omicidio o altro. Essendo sola la ragazza non ha avuto modo di essere immediatamente soccorsa e quindi sarebbe deceduta poco dopo l’iniezione letale.
Ulteriori indagini
Per verificare l’effettiva validità di questa tesi, il corpo della ragazza verrà sottoposto ad autopsia. Questo anche per valutare, nel caso i test per la droga dessero riscontro positivo, il quantitativo risultato fatale. Purtroppo per ora non ci sono altre informazioni a riguardo se non lo sgomento per questa vicenda che ha scosso tutta la cittadina di Vittorio Veneto.
Il ritrovamento di una ragazza così giovane morta probabilmente in un modo così violento da sola in casa ha lasciato davvero tutta la cittadinanza allibita. L’overdose per ora rimane solo un’ipotesi non ancora completamente accreditata ma assai probabile. L’eroina trovata nell’appartamento aveva un peso poco maggiore di 2 grammi ma è probabile che la ragazza fosse un’utilizzatrice abituale.
Non resta che attendere l’esame autoptico che rivelerà le cause della morte e aiuterà le forze dell’ordine di Vittorio Veneto a fare maggiore chiarezza sulla vicenda. Qualunque sia la motivazione la tristezza è comunque tanta e chi conosceva la ragazza non riesce a darsi pace per questa fine così tragica e prematura.