Stai cercando un raffrescatore portatile, economico, efficiente e che non consumi troppa corrente elettrica? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo parlerò di Artic Cube (Artic air cube), un innovativo raffrescatore portatile che rinfresca l’aria senza consumare troppa corrente elettrica.

Di seguito ti spiegherò cos’è Artic Cube, come funziona, come si utilizza, le controindicazioni, quanto costa e dove acquistarlo. Inoltre ti dirò se funziona o no, riportando le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato.

>>> CLICCA QUI ED ACQUISTA ARTIC CUBE AL 50% DI SCONTO SUL SITO UFFICIALE <<<

Cos’è Artic Cube? Come funziona?

Artic Cube è un innovativo ed efficiente raffrescatore portatile della linea Eureka che rinfresca l’aria. Al contrario di tanti altri raffrescatori, è molto più economico e ti permetterà inoltre di risparmiare parecchio denaro sulla bolletta. L’azienda afferma che si tratta di un raffrescatore portatile di forma cubica, composto da materiali sicuri e resistenti, non presenta sostanze tossiche e non contiene filtri. E’ giusto precisare che questo raffrescatore non inquina l’ambiente, in quanto non utilizza né refrigeranti chimici né gas. Artic Cube utilizza la tecnologia dell’acqua che trattiene l’aria calda, subito dopo la trasforma in aria fredda e poi la rilascia nell’ambiente. Una volta acceso, questo prodotto ha un’autonomia di 8 ore e richiede solo una ricarica d’acqua alla volta.

Come si utilizza?

Utilizzarlo ed azionarlo è molto semplice, ci vorrà solo qualche minuto. Ecco come devi azionarlo:

  1. Riempi il serbatoio d’acqua presente all’interno del raffrescatore portatile
  2. Lascia che l’acqua venga filtrata per circa 3 minuti
  3. Collega il cavo d’alimentazione per poterlo accendere
  4. Accendilo, aziona una delle tre velocità d’utilizzo che sono bassa, media ed alta
  5. Goditi subito l’aria fresca che produce senza fare alcun rumore

Non preoccuparti per l’acqua del serbatoio, quando sta per terminare, Artic Cube ti avviserà facendo un “bip”. Puoi collegarlo anche ad un PC tramite un cavo USB.

>>> OFFERTA A TEMPO LIMITATO SUL SITO UFFICIALE! CLICCA QUI E AFFROFITTANE <<<

Controindicazioni

Prima di essere stato messo in commercio, Artic Cube ha dovuto superare una serie di test. L’azienda afferma che essendo un raffrescatore composto solo ed esclusivamente da materiali di qualità, non presenta né controindicazioni né effetti collaterali. L’unico suggerimento che voglio darti è quello di utilizzarlo come ti ho spiegato nel paragrafo precedente e non con metodi fai da te. Ricorda inoltre di tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

Quando costa Artic Cube? Dove bisogna acquistarlo?

Il raffrescatore portatile Artic Cube è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Non lo troverai su Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarlo devi compilare il modulo online sul sito ufficiale inserendo i tuoi dati personali ed una nota per il corriere. Il raffrescatore portatile verrà consegnato direttamente a casa tua, il pagamento avverrà in contrassegno e la spedizione è gratuita. Artic Cube costa 59,90 euro.

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di lo ha provato

Per capire se il raffrescatore portatile Artic Cube funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato:

  • Gianluca, 41 da Verona “Artic Cube è un ottimo raffrescatore portatile, in quanto è efficace e non utilizza prodotti chimici o compressori per raffreddare l’aria. E’ perfetto per rinfrescare l’aria intorno a se stessi ed il prezzo è davvero economico rispetto a tanti altri raffrescatori portatili presenti sul mercato. Lo consiglio a tutti!”
  • Cristina, 34 anni da Firenze “Ho cercato su Internet un raffrescatore portatile che fosse efficiente e che costasse poco. Ed ecco che ho trovato Artic Cube! Visti i numerosi pareri positivi che ho trovato in parecchi forum, ho deciso di acquistarlo. Funziona alla perfezione, raffredda immediatamente l’aria circostante, non fa alcun rumore, è comodo, costa poco e consuma poca corrente elettrica. Lo adoro!
Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 13 Average: 3.3]